domenica 31 marzo 2013

Give away!!! E novità blogger!

2 commenti
Ciao a tutti!! E buona Pasqua in ritardo! Vi scrivo per dirvi che finalmente sono riuscita a capire qualcosina in più sulla gestione del blog e adesso potete trovare i link agli album delle mie creazioni! Ci sono quasi tutte, e domani aggiungerò quelle mancanti. Ma soprattuto volevo informarvi che è partito IL MIO PRIMO GIVE AWAY!! Oltre al mio Piccolo principe in fimo sono in palio tanti altri premi. Qui il link all'evento. 



Buonanotte e buona visione!! ^_^

sabato 23 marzo 2013

Buongiorno!! Le mie nuove creazioni!!

0 commenti

Buongiorno a tutti!! Vi lascio anche qui le novità che ho pubblicato giovedì sera nell'Up di Primavera! L'anello di Minnie, il medaglione con il bianconiglio e le due Alice con la bottiglietta sono state vendute, ma sono riproducibili. Se qualcuno è interessato all'acquisto può lasciare un commento o mandarmi una email all'indirizzo uncucnocreazioni@gmail.com ^_^ Buona giornata e buon weekend!!

sabato 16 marzo 2013

Novità! Concorso e Up

0 commenti
Buongiorno!!! Volevo segnalare due piccole novità, in particolare per chi mi segue su facebook (link: Un Cucno Creazioni):
Innanzitutto giovedì 21 marzo alle ore 21 sulla pagina facebook ci sarà un Up di primavera, ovvero un album di creazioni NUOVE, acquistabili a partire dal giorno e dall'orario stabilito. Si tratterà di pezzi inediti, e immediatamente disponibili; chi vorrà acquistarli dovrà scrivere per primo la parola "mio" nei commenti. Naturalmente fino alla vendita gli oggetti resteranno disponibili!! Qui il link all'evento:  Up di Primavera!

E poi, come avevo già detto in un post di qualche giorno fa, sto partecipando al Concorso "Crea e vinci" di Love tender, con la mia bambolina con cesto pasquale:

Questo è il link per votarla, se vi piace: concorso Love Tender

Auguro a tutti un creativo fine settimana!! ;)

mercoledì 6 marzo 2013

L'ordine di Livia!

0 commenti

Un'esclusiva per Blogger!

0 commenti

Buongiorno!!! Se il cellulare me lo permette vi posto in esclusiva la foto con la quale parteciperò ad un concorso di Pasqua, per il quale si potrà votare dal 16 marzo sulla pagina Love Tender! Fatemi sapere cosa ne pensate!!

lunedì 4 marzo 2013

Primo passetto per il blog!

0 commenti
Ciao a tutti!! Sono riuscita a mettere intanto uno slideshow con le foto di qualche creazione, al più presto cerco di capire come mettere più album.  Se volete, intanto, date un'occhiata! =) Buonanotte!!

domenica 3 marzo 2013

Stiamo lavorando per voi!

0 commenti
Ciao a tutti e benvenuti nel blog di Un Cucno Creazioni! 
In questi giorni caricherò piano piano tutte le foto delle cose che ho creato finora. Mi scuso se ci vorrà un po' ma, come alcuni di voi sapranno, ho cambiato da poco il nome di questa piccola "attività" quindi mi occorrerà un po' di tempo per firmare e caricare le foto con la nuova firma. Ma siate fiduciosi, presto avrò caricato tutto. Intanto chi ha un account facebook può seguirmi sulla pagina "Un Cucno Creazioni". A prestissimo!
 

Un Cucno Creazioni Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template